Letterina a Babbo Natale

Raccolgo l’invito di Circolo 16 a scrivere la mia letterina a Babbo Natale con i miei desideri per il 2017.

Poiché alcune teorie sostengono che è meglio parlare delle cose che veramente vorremmo al presente, e parlarne come se già le avessimo ottenute, eviterò di chiederle a Babbo Natale perchè altrimenti sarà ovvio e palese che ancora sono in attesa di realizzare i miei sogni e mi concentrerò solo su desideri ininfluenti.

Caro Babbo Natale,

l’albero non l’ho fatto, spero non sia un problema per te, non ho nemmeno un caminetto per farti calare giù, ma se ti va di fare un salto i regali puoi lasciarmeli comunque fuori della porta.

Allora ecco qua la mia lista:

  • 2 federe bianche di cotone 
  • Un libro o due di quelli che consiglia Michela Murgia nel programma di Rai Tre
  • Un telo antipelo per proteggere la trapunta sul letto 
  • Il profumo Argan di Erbolario

Se hai tempo passa, se non passi fa lo stesso, tanto le cose davvero importanti le ho già o comunque mi convinco di averle, e chissà che il giochino non funzioni e non si materializzino davvero!

Saluti alle renne.

Monica

3 comments

Rispondi

